Logo AIA FIGC Roma 1

Sarà Francesco Fourneau a dirigere il derby tra Genoa e Sampdoria, valido per il girone A del Campionato Primavera Tim – Trofeo Giacinto Facchetti. Un’importante designazione per il nostro associato, che ha debuttato quest’anno in CAN Pro, e che sabato 1 novembre, con inizio alle ore 11, allo stadio La Sciorba di Genova, troverà due formazioni di spessore che si affronteranno nel tradizionale derby della Lanterna.

Francesco troverà anche le telecamere di Rai Sport. Per lui si tratta della seconda gara in diretta sul canale sportivo: lo scorso 4 gennaio, infatti, Fourneau aveva diretto in diretta nazionale il derby marchigiano tra Recanatese e Fermana (serie D).

La Sampdoria è attualmente al quarto posto in classifica con 13 punti, frutto di 4 vittorie, un pareggio e due sconfitte. Il Genoa, invece, è al 10° posto, con 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta, anche se i rosso blu devono recuperare una gara. L’appuntamento potrà essere visto, a partire dalle ore 10:50 in diretta tv su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre; canale 227 con il satellite, e canale 21 con TivùSat), e in streaming su http://www.raisport.rai.it/ . A Francesco un bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!