Proseguono a ritmo incessante gli scambi con il CRA e gli esordi per gli arbitri a disposizione dell’Organo Tecnico Provinciale di calcio a 5. Domenica 24 gennaio alle ore 11.00 infatti, altri due colleghi hanno diretto gare del campionato regionale Under 21:
a) Stefano DIBISCEGLIA, la gara Ivo Roma Divino Amore-Compatrum=7-2 presso il “C.S. Andrea Millevoi”, via Ardeatina, Divino Amore (RM);
b) Federico FRANCIOLINI, la gara Queens Capitolina-S.C. Marconi=2-4 presso il “C.S. West Coast” di Vitinia (RM).
Nella giornata di venerdì 29 gennaio, alle ore 21.00 presso il Centro Sportivo “Parco di Tor di Quinto”, in viale di Tor di Quinto n. 57, Roma, il collega Placido MALAGRINO’ ha diretto la sua prima gara in serie D maschile Parco di Tor di Quinto-Audace Olimpica=2-8, “sotto osservazione” di Giovanni GUERRIERO che ha giudicato la sua prestazione positiva. Anche Placido, come gli esordienti delle precedenti settimane, si è avventurato in questa disciplina da questa stagione dopo l’esperienza nel calcio a 11.
Infine nella giornata di domenica 31 gennaio alle ore 11.00, altri due colleghi dirigeranno gare del campionato regionale Under 21:
a) Fabio MERAFINA, la gara Nordovest-Aurelio 2004 presso il “Primavalle” via Valle dei Fontanili n. 40, Roma;
b) Dario MONTANO, la gara Città Eterna-Play Time presso il “C.S. Valle dei Casali” via Affogalasino n. 28, Roma..
Ancora una volta “GRAZIE” a Marco TOSINI per le gare di “scambio” ed un “BRAVO” meritato a tutti!!!!!!!!!
