Nell’ultimo fine settimana, poker di esordi in questa fantastica stagione per il calcio a 5!
Andiamo in ordine cronologico partendo dalla giornata di venerdì 17 aprile dove le più piccole del gruppo, Claudia ANELLI e Ilaria FIORE hanno fatto il loro esordio nella serie D femminile dirigendo rispettivamente:
a) Claudia ANELLI, la gara Atletico Montespaccato-Pigneto Team, che si è disputata presso il campo “Montespaccato”, via Stefano Vaj 41, Roma.
b) Ilaria FIORE, la gara Sport Roma-Villa Adriana Sporting=4-1 che si è disputata presso il campo “Roma 3Z”, sito in via di Centocelle 236/A, Roma.
Sempre venerdì Salvatore TORRE, che si è tuffato nella disciplina del calcio a 5 da soli tre mesi proveniente dal calcio a 11, ha fatto il suo esordio nella serie D maschile dirigendo la gara Per Maria Noemi-Futsal Divino Amore=4-16, che si è disputata presso il campo “Testaccio”, sito in via N. Zabaglia 31, Roma.
Infine nella giornata di sabato 18 aprile, alle ore 15.00 presso il campo “Roma 6”, sito in via Silvio Latino snc, Roma, il collega Fabio RISI ha fatto il suo esordio in serie C2 dirigendo la gara Ludus Roma-Prato Rinaldo=2-6
Fabio, arbitro di calcio a 5 da solo sei mesi proveniente dal calcio a 11, dopo aver esordito nella serie D il 12 dicembre ha raggiunto questo ulteriore traguardo grazie alle ottime prestazioni sul campo, oltre che al sempre irreprensibile comportamento, alla partecipazione alle riunioni tecniche ed alla piena e continua disponibilità; naturalmente quest’ultimo importante esordio è stato possibile ancora una volta grazie alla disponibilità del “nostro associato” Marco TOSINI, organo tecnico regionale di calcio a 5, che non finiremo mai di ringraziare.
Congratulazioni ai quattro colleghi e a tutti l’invito di continuare con questo spirito a divertirsi mettendoci il giusto impegno, in modo che i risultati vengono quasi in automatico.
