futsal

Calcio a 5, Lunedì 28 febbraio RTO con la sezione di Ostia Lido

Tornano in presenza le Riunioni Tecniche Obbligatorie a Roma 1 e per il futsal si è tenuto un gradito incontro amicale. Lunedì 28 febbraio infatti si è svolta nei locali della sezione una riunione congiunta con i colleghi del calcio a 5 di Ostia Lido guidati da Catello Abagnale, già Organo Tecnico a livello CRA e ora omologo nella propria sezione, il quale, insieme al nostro Francesco Massini, ha ricomposto una “coppia vincente” per condurre la serata, aperta dai saluti e dal benvenuto del Vicepresidente Mirko Ventrone.

Alla nutrita platea, equamente divisa tra presenti in loco e collegati in video, il duo ha proposto dei classici quiz regolamentari, con domande che spaziavano dalle regole più elementari ad alcune riguardanti casistiche più rare, generando partecipazione e attenzione in tutto il pubblico, composto anche da esponenti di altre sezioni del resto d’Italia.

Alla correzione hanno fatto seguito alcune congratulazioni speciali per avvenimenti dell’ultima settimana: i complimenti sono andati a due ragazzi OTS, Luca Paone e Daniele Tirabassi, i quali hanno esordito in Serie C2 in gare delegate eccezionalmente dal CRA, e soprattutto ad Angelo Bottini, arbitro in forza alla CAN5 che ha brillantemente diretto la sua prima gara in Serie A. Degna conclusione per una serata all’insegna dell’amicizia, della crescita tecnica e di timido ma attesissimo ritorno alla normalità.

RTO con la sezione di OstiaRTO con Ostia Lido

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 

Redazione – AIA Roma “G. Dattilo”