Nonostante l’incredibile nevicata che ha imbiancato Roma fecendoci tornare indietro nel tempo, e che ha costretto il Comitato Regionale a rinviare tutte le gare di venerdì, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 febbraio altri 4 arbitri di fresca nomina provenienti dall’ultimo corso hanno iniziato la loro attività arbitrale dirigendo gare del campionato giovanissimi:
a) Francesco PAVESE, la gara Bracelli-Atletico Torrino=7-4, presso il “C.S. Bracelli”, via Mattia Battistini n. 260, Roma, assistito da Diego MOLINARI, nelle funzioni di tutor.
b) Romano PIOLI, la gara CCCP 1987-Ponte Galeria=20-0, presso il “C.S. Il Faro”, via Arcangelo Ilvento snc, Roma, assistito da Umberto OTTAVIANI, nelle funzioni di tutor.
c) Lorenzo RAPONI (nipote dell’intramontabile “Rosa Dos Barchios”), la gara Bracelli “B”- Juvenia=6-5 presso il “C.S. Bracelli”, via Mattia Battistini n. 260, Roma, assistito da Stefano SCHIRMENTI, nelle funzioni di tutor.
d) Gianrocco ROMANO, la gara Play Time-Futbolclub=3-20, presso il “C.S. Play Time”, via Montegrappa n. 60, Monterotondo, assistito da Ettore MUSCARA’, nelle funzioni di tutor.
Gli emozionantissimi colleghi sono tutti usciti positivamente dalla loro prima esperienza sul campo, ben supportati dai loro rispettivi tutor, unendosi agli altri del corso che li avevano preceduti nell’esordio la scorsa settimana. Ora che tutti e 7 i nuovi immessi hanno “rotto il ghiaccio” con la prima gara, avanti per alcuni con la seconda già la prossima settimana.
Un sentito bravo dai componenti dell’area tecnica di calcio a 5 e da tutta la sezione!!!!!!!
Da evidenziare nella giornata di domenica anche la 2^ gara (Mirafin-Futsal Lepina) designata a Fabio MERAFINA del campionato regionale Under 21 (scambio con il CRA): la gara però non è stata disputata per la mancata presentazione della società ospite.
