Logo AIA FIGC Roma 1

CALCIO A 5: COMINCIANO GLI SCAMBI REGIONALI – Nella mattinata di domenica 13 dicembre 2009, i colleghi Massimiliano DI VITO, Massimiliano GRAUSO e Dario MONTANO hanno iniziato ad “assaggiare” gare sicuramente di qualità maggiore rispetto a quelle alle quali finora erano abituati.
Infatti hanno tutti arbitrato una gara del campionato regionale Under 21 di calcio a 5 dirigendo rispettivamente:
a) Massimiliano DI VITO, la gara Sporting Club Marconi-Valle dei Casali=6-8, che si è disputata presso lo “Sporting Club Marconi” via Pietro Blaserna n. 105, Roma;
b) Massimiliano GRAUSO, la gara Città di Cisterna-Arcobaleno=3-5 che si è disputata presso il “Bagaglino Sporting Club”, sito in via delle Querce n. 25, Cisterna di Latina (LT);
c) Dario MONTANO, la gara Simald-Casalotti=6-5, che si è disputata presso il campo “Poggio Verde”, via di Poggio Verde n. 1, Roma.
Per loro si è trattato di un esordio ampiamente positivo come testimoniato dagli Osservatori Arbitrali Marco MONTOZZI, Amerigo COCCIARELLI e il mitico “ROSA DOS BARCHIOS”, che li hanno visionati nell’ordine delle gare sopramenzionate.
Tutto ciò è stato possibile grazie al “nostro associato” Marco TOSINI, organo tecnico regionale di calcio a 5, al quale va un ringraziamento particolare per la sensibilità e la sempre continua disponibilità.
Complimenti ai tre colleghi e…………continuate così!!!!!!!!!