Logo AIA FIGC Roma 1

Ancora un fine settimana di gare pieno di eventi importanti per gli arbitri a disposizione dell’Organo Tecnico Provinciale di calcio a 5.
Il “calcio d’inizio” è stato dato dal collega Antonio BOCCOLATO, che nella giornata di venerdì 15 gennaio, alle ore 20.30 presso il Centro Sportivo “Il Faro”, in via Arcangelo Ilvento snc, Roma, ha diretto la sua prima gara in serie D maschile C.C.C.P. 1987-Lido di Roma=5-2. Antonio, che si è avventurato in questa disciplina da questa stagione dopo l’esperienza nel calcio a 11, si è detto onorato di essere stato visto al suo esordio da un collega così importante ed esperto come Carlo CAPPUCCI (10 anni alla CAN 5) che ha giudicato la sua prestazione positiva.
BRAVO ANTONIO!!!!!
Il “secondo tempo” è iniziato nella mattinata di domenica 17 gennaio, quando ben tre colleghi hanno diretto gare del campionato regionale Under 21, grazie alla consueta disponibilità del “nostro associato” nonché organo tecnico regionale Marco TOSINI:
a) Angelo DE SIMONI, la gara Città Eterna-Arca=4-8, che si è disputata presso il Centro Sportivo “Valle dei Casali”, via dell’Affogalasino n. 28, Roma;
b) Massimiliano GRAUSO, la gara Play Time-Futbolclub=8-12 che si è disputata presso il Centro Sportivo “Play Time”, via Montegrappa n. 60, Monterotondo;
c) Giulio PELONI, la gara Futsal Lepina-Ceriara=5-8, che si è disputata presso il Centro Sportivo “Agriturismo Regina Camilla”, Priverno.
Per Angelo e Massimiliano, in età selezionabile, si è trattato di una seconda prova, dopo quella già effettuata nel mese di dicembre. Per Giulio invece, purtroppo non più selezionabile, si è trattato di un meritatissimo premio per la sua sempre continua disponibilità dimostrata in questi primi quattro mesi della stagione.
Complimenti a tutti!!!!!!!!!