Logo AIA FIGC Roma 1

Nonostante il periodo di inattività forzata dovuto all’emergenza nazionale per il COVID-19, l’Organo tecnico sezionale di calcio a 11 si è attivato per iniziative da tenere da remoto con gli associati della sezione di Roma 1.

Il primo appuntamento si svolgerà domenica 19 aprile attraverso la piattaforma online Zoom. Sono previsti quattro turni divisi a seconda delle categoria di appartenenza. Alle 11 gli arbitri dell’ultimo corso, alle ore 15 gli arbitri della categoria allievi, alle 16:30 gli arbitri della categoria giovanissimi, e alle 18 gli arbitri di Juniores, III Categoria e II Categoria. Ogni associati ha ricevuto la convocazione attraverso Sinfonia4you, che dovrà essere accettata. L’incontro sarà l’occasione sia per ritrovarsi dopo le ultime riunioni tecniche di febbraio sia per affrontare alcuni temi di attualità legati al mondo sportivo e arbitrale.

Interverranno gli O.T. Marcello Cacciamani, Luca D’Aquino, Alessandro Fagnani, Vittorio Filabozzi, Luciano Spigarelli e Stefano Squarcia, oltre agli O.T. degli osservatori Salvatore Di Vilio e Gianluca Zamporlini. Interverrà anche il presidente di Roma 1, Roberto Bonardo.