raduno degli osservatori

Calcio: concluso il raduno degli osservatori OTS di Roma 1

Si è concluso Sabato 9 Ottobre, nella sede di Via Gregorio VII, la seconda giornata del raduno di inizio stagione degli osservatori di Roma 1. Alla prima parte del gruppo osservatori era toccato Sabato 2 Ottobre per via delle restrizioni Covid. Due appuntamenti molto attesi dove hanno partecipato in totale circa 80 osservatori, dove sono state messe in luce le novità introdotte dalla Circolare n. 1.

Ad aprire i lavori è stato il Vice Presidente Vicario della sezione “Generoso Dattilo”, Roberto Massaroni, che ricordando con affetto il Presidente Stefano Mattera, ha fatto il suo augurio a tutti gli associati presenti per la stagione agonistica che sta per iniziare con l’avvio dei campionati provinciali.

La mattinata è poi proseguita con la spiegazione della Circolare n. 1 a cura del componente dell’Ots e membro del Settore Tecnico dell’AIA: Modulo Perfezionamento valutazione tecnica, Riccardo Tozzi nella mattina del 2 ottobre e con Ivan MagnaniSergio Coppetelli nella pomeriggio del 9 ottobre.

A chiudere con le varie disposizioni e con la visione di diversi video sotto la supervisione degli OO.TT. Antonello Aronne e Marcello Cacciamani, i quiz tecnici, superati brillantemente da tutti.

Redazione – AIA Roma “Generoso Dattilo”