Si è conclusa anche la prima parte della stagione ai Poli di allenamento della Sezione di Roma 1. Un avvio di campionato intenso, che si è articolato per il Polo Aurelio in ben tre allenamenti settimanali, divisi su ben due campi (il Trastevere Stadium di Via Vitellia il martedì ed il venerdì e il “Campo Gelsomino A” di Via Santa Maria Mediatrice il mercoledì).
Mercoledì 11 dicembre si è svolta, la cena di Natale, che ha visto la presenza di numerosi associati, oltre a una rappresentanza del Consiglio Direttivo Sezionale.
Presente il referente atletico della sezione di Roma 1 Nirintsalama T. Andriambelo e i coordinatori del polo Francesco D’Urso, Nazzario Pizzicoli e Marco Ventrone.
Ospiti della serata gli arbitri nazionali della CAN D, Mario Perri e Alessandro Silvestri, e anche il Mister Francesco Tortora.
La giornata si è aperta al Campo Gelsomino A con il tradizionale allenamento. Al termine della cena il referente atletico Nirintsalama T. Andriambelo e i coordinatori hanno premiato tre associati che si sono distinti per impegno e presenze al Polo di allenamento nell’ultimo trimestre. Si tratta di Benedetta Gambucci, Leonardo Cappelli e Marco Impiglia.
Nella gallery alcune foto della cena di Natale del Polo Aurelio
