Logo AIA FIGC Roma 1

Roma, lì 02 febbraio ’07
RB/gr/394

A tutti gli Associati
della Sezione di Roma
“Generoso Dattilo”
Loro Sedi

Cari Colleghi,
il giorno 19 febbraio 2007 alle ore 18,00 in prima convocazione ed alle ore 19,00 in seconda convocazione si svolgerà, presso la nostra sede di Via Gregorio VII, 124, l’Assemblea Sezionale Straordinaria.

ORDINE DEL GIORNO

1. aumento quote associative.

Come ricorderete dalla lettera che avete ricevuto ad inizio stagione, il 15 giugno u.s. ho firmato il contratto per il rinnovo dell’affitto dei locali sezionali che ha comportato l’aumento di circa il 90% del precedente canone, passato da € 2.400 mensili ad € 4.000, più adeguamento Istat, che paghiamo già dal 01 luglio 2006.
Fino ad oggi siamo riusciti a sopperire all’aumento della spesa attingendo al fondo cassa sezionale, ma dal 01 gennaio 2007 questo non è più sufficiente a coprire la differenza tra il vecchio ed il nuovo importo.
Vi ricordo che le quote che tutt’ora paghiamo non subiscono modifiche da dodici anni: a differenze delle altre assemblee, dunque, questa assume un significato fondamentale per la sopravvivenza della nostra sede, a cui siamo tutti particolarmente legati. L’ubicazione, la struttura ed il decoro della sede attuale ci sembrano adeguate alla più grande Sezione d’Italia, e sono certo che è interesse di tutti difenderla: questo può essere permesso solo con la rivisitazione delle quote associative.

Al fine di un ordinato e regolare svolgimento della Assemblea, ritengo opportuno ricordarvi che:

• hanno diritto al voto tutti gli associati che, compiuta la maggiore età, risultino nominati arbitri entro e non oltre il 30 giugno 2006, che non risultino sospesi nemmeno cautelativamente o destinatari di provvedimenti di “ritiro tessera”, anche non definitivi, e non siano morosi nel pagamento delle quote sezionali al 31 dicembre 2006;

• hanno diritto a partecipare all’assemblea tutti gli associati appartenenti alla Sezione, indipendentemente dalla data di acquisizione della qualifica, che non risultino sospesi nemmeno cautelativamente e non siano morosi nel pagamento delle quote sezionali al 31 dicembre 2006;

• ogni associato può essere portatore di una sola delega scritta;

1. La morosità può essere sanata entro e non oltre il giorno antecedente quello previsto per la Assemblea.

• in considerazione dell’evento, è auspicabile la partecipazione di tutti, nella consapevolezza di adempiere un diritto/dovere;

• per intuibili ragioni, l’Assemblea si protrarrà sino a tarda ora e pertanto ciascuno è pregato di programmare adeguatamente i propri impegni.

Mi affido alla coscienza di ognuno di voi ed all’attaccamento che tutti nutriamo per la sede di via Gregorio VII, casa di tutti gli Arbitri Romani.
Certo della vostra presenza, mi è gradita l’occasione per porgervi, anche a nome dei Componenti il Consiglio Direttivo Sezionale, i più cordiali saluti.