Logo AIA FIGC Roma 1

Caro Collega,

il giorno lunedì 13 novembre 2006 alle ore 17:00 in prima convocazione ed alle ore 18:00 in seconda convocazione si svolgerà, presso la nostra sede di Via Gregorio VII, 124, l’Assemblea Sezionale Elettiva per i Delegati Sezionali aventi diritto di voto all’elezione del Presidente Nazionale in occasione dell’Assemblea Nazionale di Tivoli del 24/25/26 novembre p.v. .

ORDINE DEL GIORNO

    1. verifica dei poteri;

 

    1. nomina dell’Ufficio di Presidenza;

 

    1. presentazione delle candidature;

 

    1. verifica delle candidature;

 

    1. votazione per l’elezione di cinque Delegati Sezionali per l’elezione del Presidente Nazionale A.I.A.;

 

    1. apertura dei seggi ed operazioni di voto per l’Elezione dei Delegati Sezionali;

 

    1. chiusura dei seggi, spoglio dei voti e proclamazione degli eletti.

 

Al fine di un ordinato e regolare svolgimento delle Assemblee, ritengo opportuno ricordare:

    • che hanno diritto al voto per l’elezione dei cinque Delegati Sezionali tutti gli associati appartenenti alla Sezione, risultino nominati associati entro e non oltre il 30 giugno 2005 , che non risultino sospesi nemmeno cautelativamente o destinatari di provvedimenti di “ritiro tessera” anche non definitivi e non siano morosi nel pagamento delle quote sezionali.

 

    • Ogni associato non può essere portatore di nessuna delega scritta.

 

    • La morosità può essere sanata entro e non oltre il giorno antecedente quello previsto per le Assemblea;

 

    • All’Assemblea Sezionale Elettiva non sono ammesse deleghe ed è necessario avere con sé la tessera federale od altro valido documento di riconoscimento;

 

    • Che in considerazione dell’evento, è auspicabile la partecipazione di tutti, nella consapevolezza di adempiere un diritto/dovere;

 

    • Che per intuibili ragioni, l’Assemblea si protarrà sino a tarda ora e pertanto ciascuno è pregato di programmare adeguatamente i propri impegni.

 

Certo della tua presenza, mi è gradita l’occasione per porgerti, anche a nome dei Componenti il Consiglio Direttivo Sezionale, i più cordiali saluti.