Storica designazione per Federico La Penna
Domenica speciale quella che ci apprestiamo a vivere. Per la prima volta in assoluto un arbitro della Sezione di Roma 1 a disposizione di un organo tecnico nazionale, per i campionati di Serie A e B, dirigerà una gara appartenente all’organo tecnico provinciale.
Federico La Penna, domenica 9 ottobre alle ore 9 dirigerà la gara di Allievi Elite tra il C.C. Roma e Fiano Romano. Un evento straordinariamente simbolico che segue la volontà dell’AIA di rappresentare il sistema arbitrale italiano come un’unica grande squadra.
Una domenica lontano dalle luci della ribalta, dalle televisioni e dagli spalti gremiti ma carica della stessa passione che ogni weekend muove tantissimi arbitri. Un messaggio forte ed inequivocabile: non importa quale categoria si arbitra, quello che conta è la passione e la voglia di scendere in campo.
A Federico vanno i ringraziamenti del Presidente Daniele Doveri del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della sezione di Roma “G. Dattilo” per averlo reso possibile.