L’arbitro benemerito Gianfranco Cicuti eletto presidente per il Lazio. Il primo presidente del Comitato Regionale Lazio dell’Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito del CONI e del CIP. Il nostro associato è stato eletto nella serata di venerdì 12 febbraio, in occasione dell’assemblea regionale che si è tenuta in video conferenza e che ha visto anche il saluto del presidente del Comitato regionale Lazio del CONI, Riccardo Viola.
Gianfranco Cicuti, che era già delegato regionale, con 23 voti è diventato così il primo presidente eletto per la regione Lazio. Il nuovo consiglio regionale è composto da Franco Capraro (Frosinone), Sandro Cavanna (Roma), Marco Falso (Latina), Rosario Geronimo (Roma), Stefano Marini Balestra (Viterbo), Annateresa Millesimi (Rieti) e Ugo Russo (Roma).
Sono numerosi gli arbitri che fanno parte dell’ANSMeS. Nel corso della sua relazione Cicuti ha ricordato che “fantasia, esperienza organizzativa, e capacità di impegno. Certamente sono elementi di primo ordine, che i nostri dirigenti stellati, hanno dimostrato di possedere. Personalmente mi auguro di poter ripagare la fiducia con impegno ed efficacia, così come ho dimostrato nel quinquennio della mia presidenza Provinciale. Confido in una attiva partecipazione dei compagni di squadra, che mi affiancheranno lungo il cammino, per realizzare iniziative che diffondano i valori della pratica sportiva nelle scuole, tra i giovani, i meno giovani in sinergia con Società Sportive, Enti locali e partner Istituzionali”.
A Gianfranco Cicuti eletto presidente per il Lazio vanno le congratulazioni da parte del Presidente Stefano Mattera, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati!
Antonio Ranalli
La Redazione – Sezione AIA Roma “G. Dattilo”