E’ venuto a mancare nella giornata di ieri il nostro associato Enzo Trani. Nato a Roma il 18 marzo 1926, Trani viene ricordato da tutti per la sua attività arbitrale e dirigenziale. La sua storia arbitrale nasce nel 1953 quando decise di frequentare il corso arbitri nella sezione di Roma. Nel corso della sua carriera si è distinto in particolare per l’attività dirigenziale, collaborando nella seconda metà degli anni ‘80 anche alla Commissione Interregionale “Scambi” guidata da Gastone Roversi di Bologna.
Successivamente è stato anche Commissario speciale al C.R.A. Lazio con Antonio Sbardella, Pilotto e Vitullo.Come ha ricordato il vice presidente, Stefano Mattera, “Enzo Trani era un grande appassionato del calcio e dell’arbitraggio. Riponeva un grande affetto per i giovani arbitri, pronto ogni volta a consigliarti e a spronarti. Se ne va una persona speciale”. Per il presidente Roberto Bonardo “Enzo Trani mi ha sempre trasmesso tanti valori sempre con stile e modi giusti”.
I funerali si svolgeranno sabato 11 giugno, alle ore 14.30, a Roma, nella Chiesa di Nostra Signora di Coromoto (Largo Nostra Signora di Coromoto su via dei Colli Portuensi). Alla famiglia vanno a nome del Presidente, del Consiglio Direttivo e tutti i colleghi della Sezione le più sentite condoglianze.