Ancora finali per gli associati di Roma 1. Questa volta l’onore e l’emozione spetta a Matteo Corona, attualmente in forza all’Organo tecnico sezionale di calcio a 11, che è stato designato per la finale di Coppa Provincia di Roma della categoria juniores.
La finale, in programma mercoledì 20 giugno, alle ore 17, al centro sportivo “Francesca Gianni” di Roma (Via del Casale di San Basilio, 292), vedrà in campo le rappresentative di Aranova e Licenza. Una gara che si preannuncia molto combattuta. Il regolamento prevede i tiri di rigore in caso di parità al termine dei 90’.
Matteo Corona, classe 1995, è un arbitro effettivo dal gennaio 2017. Quest’anno per lui è stata una stagione molto positiva, tanto che lo scorso 24 marzo ha esordito in Seconda categoria nella gara tra Virtus Mole e Atletico Ostiense, e arrivando a fine stagione a ben sette gare in questa categoria.
Da segnalare che lo scorso anno la finale della Coppa Provincia di Roma è stata diretta sempre da un associato di Roma 1 Niccolò Agostino, oggi in organico al CRA Lazio.
A Matteo Corona un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!
Antonio Ranalli