Logo AIA FIGC Roma 1

Gran finale di stagione per Roma 1. Il nostro associato Edoardo Coluzzi, attualmente in forza al CRA Lazio, dirigerà la finale di Coppa Seconda Categoria tra Vetralla 1928 e Città di Sonnino. Un grande traguardo per queste due società, che si sono bene distinte in campionato; trovandosi in due gironi differenti e per questo motivo non si sono mai scontrate prima d’ora. Il Città di Sonnino ha dominato il girone I, chiudendo al primo posto con 82 punti (conquistando quindi la promozione in Prima categoria), mentre il Vetralla 1928, si è classificato terzo, nel girone A, con 51 punti. Sarà dunque una finale che, dal punto di vista agonistico, si presenta molto combattuta.

Edoardo Coluzzi classe 1997, è un arbitro effettivo da gennaio 2015 e, grazie alle sue brillanti capacità arbitrali, esattamente dopo un anno, nel gennaio 2016, è riuscito a passare dall’Organo tecnico sezionale a quello regionale. Il suo esordio in seconda categoria è avvenuto il 24 gennaio 2016 nella gara tra Polisportiva De Rossi e Team Ostia Calcio, mentre quello in prima categoria c’è stato lo scorso 26 marzo nella gara tra Castel Giubileo e Montasola.

Il fischio di inizio sarà domenica 21 maggio, alle ore 10.30, all’impianto “Superga” di Ciampino, dove il nostro associato sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Giudice (sezione di Frosinone) e Mirko Gizzi (sezione di Ciampino). A Edoardo Coluzzi un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati! Sara Mainella