Premio Sportilia

A Daniele Doveri il Premio Sportilia come miglior arbitro della stagione

Nella serata di martedì 11 luglio 2023, il Presidente Daniele Doveri è stato insignito del Premio Sportilia (Memorial Liverani), quale miglior arbitro della stagione sportiva calcistica 2022-2023.

La cerimonia di premiazione della 25esima edizione, kermesse estiva in cui vengono premiati alcuni tra gli esponenti principali dello sport, si è svolta nell’area dell’ex Parco Giorgi di Santa Sofia in provincia di Forlì-Cesena. Un’edizione molto particolare, che ha visto tra i premiati anche l’ex allenatore del Napoli, fresco di scudetto, Luciano Spalletti.

Premio.Sportilia.2023Nella corso della serata, condotta dal giornalista Marino Bartoletti affiancato dal volto di Pressing Monica Bertini, sono stati consegnati riconoscimenti, oltre agli arbitri di calcio di serie A accompagnati dal Presidente dell’AIA Carlo Pacifici, a personaggi di fama internazionale del mondo dello sport, del giornalismo, della medicina e dell’imprenditoria.

Per la sezione dedicata allo sport spiccano i nomi di Beppe Saronni grande campione di ciclismo degli anni 70/90, Antonio Cabrini emblema del calcio  della Juventus e della Nazionale Italiana.

Premio Sportilia

Al Presidente Daniele Doveri vanno le congratulazioni di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della sua sezione.

Redazione AIA Roma “G. Dattilo”