Logo AIA FIGC Roma 1

L’arbitro internazionale Daniele Doveri è stato insignito del Premio Giovanni Mauro. Il riconoscimento viene attribuito “all’Arbitro della massima categoria nazionale maggiormente distintosi sotto il profilo tecnico nel corso della Stagione Sportiva 2018 / 2019”. A deciderlo è stato il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, che si è riunito oggi a Roma.

Un importante risultato per il nostro associato Daniele Doveri, arbitro internazionale dal 2018, e che proprio di recente aveva ricevuto per la seconda volta il “Memorial Orlandini” riservato al miglior arbitro nazionale della sezione di Roma 1. Il riconoscimento sarà consegnato in occasione del raduno di inizio campionato a Coverciano.

Il Premio Giovanni Mauro è considerato come il riconoscimento più importante riservato agli arbitri di calcio. Nell’albo d’oro figurano tra i vincitori Generoso Dattilo, Vincenzo Orlandini, Riccardo Lattanzi e Gianfranco Menegali.vA Daniele Doveri vanno le congratulazioni da parte del Presidente Roberto Bonardo, del consiglio direttivo e di tutti gli associati della sezione di Roma 1. Antonio Ranalli