Tabella Madre Arbitri
Tabella Testata Arbitri
Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Roma 1   Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Roma 1
Tabella Tricolore Arbitri
Tricolore Tricolore Tricolore
Tabella Sottotestata Arbitri
Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Roma 1 HOME|CONT@TTI
Tabella Centrale Arbitri
    Imposta il sito della Sezione di Roma come pagina iniziale  Aggiungi il sito della Sezione di Roma ai preferiti  
Tabella Contenuti Arbitri
 HOME » DETTAGLIO NOTIZIA
Esordio in Serie A per Francesco Fourneau
 
Foto27/12/2017 16:54:20 - Articolo letto 968 volte.
E’ Serie A per Francesco Fourneau. A meno di 4 mesi dal suo esordio in Serie B (Cesena – Venezia del 3 settembre), il nostro associato in forza alla CAN B approda nella massima serie. E’ stato infatti designato per dirigere la gara tra Benevento e Chievo in programma sabato 30 dicembre, alle ore 15, allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento.

Una designazione importante, arrivata quasi in tempi record, ma che dimostra gli ottimi risultati sul campo raggiunti fino a questo momento da Francesco Fourneau. In questi quattro mesi è stato infatti designato per alcune delle sfide più significative del campionato cadetto, oltre ad aver diretto una gara dei sedicesimi di finale di TIM Cup (Sampdoria – Pescara a Genova).

La gara di sabato vede affrontarsi i padroni di casa, ultimi in classifica, ma in cerca di quel riscatto fino a ora solo sfiorato, e il Chievo, che invece si trova a metà classifica con 21 punti. Curiosità: ancora il Chievo Verona negli esordi in Serie A degli associati di Roma 1. Questa squadra era stata infatti diretta nella loro prima gara nella massima serie sia da Daniele Doveri che da Federico La Penna.

Vista la breve distanza con Benevento saranno sicuramente tanti gli associati di Roma 1 che raggiungeranno la località campana per sostenere Francesco Fourneau, che ricordiamo è stato il vincitore dell’ultimo “Memorial Orlandini” ed è il referente atletico sezionale.

In campo Francesco avrà al suo fianco anche l’associato Alfonso Marrazzo, designato come assistente arbitrale insieme a Valentino Fiorito (Salerno). IV ufficiale di gara è Marco Di Bello (Brindisi). Al VAR Marco Guida (Torre Annunziata) e all’AVAR Luigi Nasca (Bari).

A Francesco Fourneau un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!

Antonio Ranalli
Redazione Sezione di Roma "G. Dattilo"
Tabella Menu dx
Compleanni in Sezione
Oggi è il compleanno di:

FRANCESCO PAVESE
FRANCESCO BAGNOLI

Calendario Eventi
 
In Rilievo
   
 
roma1@aia-figc.it www.aiaroma.it